Le Giornate Di Polizia Locale e Sicurezza Urbana

Anche quest’anno dal 15 al 17 settembre 2022 si rinnova l’appuntamento con il convegno nazionale “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana” presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

La mostra espositiva di ben seimila metri quadrati darà la possibilità alle aziende di presentare le novità per l’attività di Sicurezza Urbana a dirigenti di Enti, Comandanti e Agenti di Polizia Locale che come ogni anno provengono numerosi da tutti i comuni italiani.

Pelta quest’anno sarà presente allo stand L13 con use case, sperimentazione del controllo del territorio avanzato con la nostra intelligenza artificiale e con sessioni di formazione professionale sui seguenti temi: Criminologia, Controllo del Territorio, Politiche di Sicurezza Urbana, Analisi dei Big Data e Privacy.

Nel corso di tutte le giornate Pelta farà parte di un ricco programma di eventi e di incontri tematici per la crescita professionale.

Scarica il programma al link: https://www.legiornatedellapolizialocale.it/programma

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento, visita il sito web ufficiale de “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana

https://www.legiornatedellapolizialocale.it