XSERVIZI presenta PELTA, suite di Intelligenza Artificiale per la sicurezza basata su XLAW®

XSERVIZI, leader nell’innovazione per il mercato della sicurezza con una offerta di soluzioni di analisi e gestione del rischio con Intelligenza Artificiale, ha acquisito i diritti di XLAW®, la soluzione di polizia predittiva che ha segnato il passo nella sperimentazione di nuovi metodi e nuove tecnologie di prevenzione.
Con questa acquisizione, la società ha puntato sul potenziamento e l’ampliamento della propria offerta e lancia PELTA®, una suite che comprende diverse soluzioni per supportare la sicurezza pubblica e privata con un comune denominatore: rivoluzionare il paradigma della sicurezza e migliorare l’analisi e la prevenzione dei rischi.
PELTA® verrà presentata dal 15 al 17 settembre 2021 alla 40ª edizione de “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, presso la sede del Palazzo dei Congressi di Riccione in un evento esclusivo che si terrà alle ore 15:30 del 15 settembre (codice evento AW3) e per tutta la durata della manifestazione nello stand dedicato (L13).

Scarica comunicato

Fonte: securindex.com